MMS sul Web

Facciamo una dovuta premessa: il servizio che andiamo a recensire non permette di inviare MMS in modo gratuito da internet ma al contrario permette di pubblicare gratis sul web i tuoi MMS.
Perchè pubblicare gli MMS sul web?
Per vari motivi. Primo per archiviarli in modo sicuro liberando la memoria del tuo telefonino poi per condividerli con gli amici che possono ammirarli semplicemente collegandosi ad internet. Non solo ma se hai un tuo sito web puoi, in automatico, inserire nelle sue pagine, le gallerie degli MMS inviati.

Il servizio fa capo al sito, in lingua inglese, MMS2WEB ed è completamente gratuito e facile da usare anche per chi non mastica bene la lingua anglosassone.

L’operazione avviene in tre semplici passi:
1) Collegati al sito MMS2WEB e registrati scegliendo un tuo USERNAME (ad esempio antonio66)
2) spedisci, tramite il tuo cellulare i tuoi MMS all’indirizzo e-mail USERNAME@mms2web.com (esempio antonio66@mms2web.com). E’ ovvio che gli MMS inviati li pagherai secondo le tariffe del tuo operatore telefonico.
3) A questo punto chiunque può collegarsi all’indirizzo web http://host.mms2web.com/USERNAME (esempio http://host.mms2web.com/antonio66) per ammirare le tue foto digitali!!
Facile vero? Come appariranno gli MMS sul sito? Puoi guardarlo qua.

Lascia un Commento