Tele2 azzera il canome Telecom

“Canone Telecom? No, grazie” è lo slogan con cui Tele2, il più importante operatore telefonico alternativo d’Europa, lancia la sua offerta “MINI su rete Tele2“.

L’offerta è valida per la sola clientela residenziale raggiunta dalla rete TELE2 che è il 30% dell’intera rete nazionale. Fino al 8/02/07 il costo di attivazione previsto di 30€ è GRATIS.
L’offerta prevede il pagamento di un canone a Tele2 di 8,90 euro al mese che vi permetterà di ricevere una sola bolletta per il telefono di casa e dimenticare così quella della Telecom.
Per quanto riguarda le telefonate urbane e interurbane è previsto
il solo pagamento di uno scatto alla risposta di 15 centesimi per qualsiasi sia la loro durata. Le chiamate verso i cellulari italiani, per Internet e internazionali seguono un listino allegato.
La durata minima del contratto è di 12 mesi. Per attivarti basta compilare il modulo online e poi ci pensa TELE2 a disdire il contratto con Telecom!

Per saperne di più e per conoscere tutte le novità sulle offerte Tele2, clicca qui

A chi non è coperto dalla rete TELE2, la società propone l’offerta RIMBORSO CANONE.
L’offerta prevede chiamate urbane e interurbane gratuite in modo illimitato.
Il canone Tele2 di 24,90 euro al mese viene scontato di 14,57 euro al mese a titolo di rimborso canone Telecom, per cui si va a pagare solo 10,33 euro al mese.
Fino al 8/02/07 non si paga il costo di attivazione di 30€.
L’offerta è valida per la clientela residenziale in modalità di preselezione automatica. Le chiamate verso i cellulari italiani, per Internet e internazionali seguono il listino allegato.
La durata minima del contratto, anche in questo caso, è di 12 mesi.

Tele2

Lascia un Commento